clickmagick

Essere Marketers per Vivere Liberi

Avere Tempo non è un privilegio, ma una scelta.
Guadagnare lavorando Online è la soluzione per Vivere finalmente Liberi.

Aiuto le persone a sviluppare un Business sfruttando le proprie passioni
Da chi ha già un’azienda a chi vuole cambiare Vita partendo completamente da Zero.

“Far parte della Community di Viaggio Digitale significa credere nel cambiamento e nei propri Sogni allontanandosi dal pensiero tradizionale.”

Richiedi qui l’accesso al Gruppo Chiuso di Viaggio Digitale per ottenere contenuti GRATUITI riservati alla Community e cominciare fin da subito a Guadagnare Online.

clickmagick

Il Miglior Tracking in Assoluto

“Ogni viaggio è fatto di storie. Storie di vita. Storie di gente comune.”

Io ti racconterò attraverso Viaggio Digitale come il Marketing Online ha cambiato e può cambiare la vita professionale delle persone.

SALI A BORDO!  SI PARTE…

CLICKMAGICK nasce dall’idea del Marketer PATRICK KELLY.

Il classico NERD molto riservato, che nonostante il suo conto in banca Milionario non vive di eccessi e non si rende molto visibile sui vari Social. Se cerchi su Google “Patrick Kelly ClickMagick” troverai ben poco riguardo alla sua vita personale, se non questo fantastico articolo che stai leggendo 🙂

Il fondatore di click magick Patrick Kelly

Dopo aver guadagnato più o meno 20 Milioni di Dollari grazie all’AFFILIATE MARKETING, il caro buon Patrick ha capito che per aumentare ulteriormente i propri profitti e soprattutto per EVITARE DI SPRECARE DENARO IN CAMPAGNE PUBBLICITARIE POCO REDDITIZIE c’era la necessità di creare uno strumento in grado di tracciare nel dettaglio i COMPORTAMENTI DEGLI UTENTI che navigano all’interno degli Annunci, Siti, Blog, Inserzioni Pubblicitarie.

La soluzione, il buon Patrick, l’ha trovata e si chiama CLICK MAGICK.

Possiamo definirlo tranquillamente IL MIGLIOR STRUMENTO DI TRACKING esistente sul mercato; con Click Magick possiamo infatti TRACCIARE I CLICK FATTI SUI NOSTRI LINK DAGLI UTENTI.

Io personalmente AMO questo strumento perchè finalmente posso MONITORARE E DIFFERENZIARE I CLICK REALI DAI CLICK FALSI.

Come? SCOPRIAMOLO INSIEME… 

Se sei arrivato su questa pagina del Blog significa che vuoi capire come funziona questo magnifico STRUMENTO DI MARKETING e come puoi utilizzarlo per far fare al tuo Business un salto di qualità proiettandolo verso il SUCCESSO.

A tal proposito ho dedicato questa intera pagina per spiegarti passo passo l’importanza di ClickMagick per il tuo Business ed il perchè è stato scelto dai MIGLIORI MARKETERS al Mondo utilizzato in sinergia con CLICKFUNNELS.

Sei Pronto?
Sali a bordo. Inizia il Viaggio!

 

COS’E’ CLICKMAGICK?

Come abbiamo detto nell’introduzione di questa sezione, CLICKMAGICK è il miglior strumento di Marketing in commercio in grado di tracciare i Click, ovunque lo riteniamo necessario all’interno del nostro sito/blog. In particolare si possono monitorare vari parametri, come ad esempio quante volte sono stati cliccati i link, da dove e con quali dispostivi.

Ma perchè dovresti aver bisogno di MONITORARE I CLICK?

Conoscere per esempio la provenienza e la QUALITA’ dei Click è fondamentale per arrivare al SUCCESSO IN QUALSIASI TIPOLOGIA DI BUSINESS

Ancora non ti è chiara l’importanza di questi parametri?  OK!
 
Adesso ti spiego come per OTTIMIZZARE UNA CAMPAGNA ADS e RISPARMIARE SOLDI ci serve uno strumento di TRACKING potente come ClickMagick.
 
 

QUALITA’ DEI CLICK: quali parametri monitorare

Nella sezione dedicata a CLICKFUNNELS abbiamo parlato di come sia possibile ACQUISTARE TRAFFICO da indirizzare verso il nostro FUNNEL di vendita tramite il sito di acquisizione contatti utilizzato dai migliori MarketersUDIMI.

Ancora non hai letto l’articolo? Ti linko qui sotto la sezione di ClickFunnels all’interno della quale ho creato una parte dedicata nello specifico all’ACQUISIZIONE DI TRAFFICO a pagamento.

CLICKFUNNELS: lo strumento definitivo per avere successo nel Marketing Online. 

Torniamo a noi.

Il traffico che ci arriva grazie al lavoro dei SOLO di UDIMI, ci aspettiamo sia di ALTA QUALITA’, e cioè che provenga maggiormente dalla ZONA T1, la migliore per quanto riguarda il TASSO DI CONVERSIONE. Stiamo parlando della zona che interessa USA, CANADA, NUOVA ZELANDA, INGHILTERRA, nazioni storicamente famose per avere sul suo territorio le persone più disposte all’acquisto di prodotti Online.

Quando siamo in fase di acquisto del traffico, ci viene rischiesto IL LINK AL QUALE BISOGNA INDIRIZZARE GLI UTENTI, ed è proprio qui che entra in gioco la potenza di CLICKMAGICK.

Invece di indirizzare le persone direttamente al link che voglio pubblicizzare, VADO A CREARE UN APPOSITO LINK CON CLICKMAGICK che al suo interno contenga il mio Link di interesse. In parole povere è come se io mascherassi il mio link originale con un link di clickmagick che rimanda l’utente esattamente alla stessa pagina nella quale finirebbe cliccando sul link originale.

In questo modo potrò monitorare, direttamente sul sito dello strumento senza quindi installare nessun software o script, TUTTI I CLICK CHE ARRIVANO SULLE MIE PAGINE.

Ecco in grafica i parametri che possiamo monitorare grazie a ClickMagick:

Traffic quality in Click Magick

In questa tabella salta subito all’occhio, grazie alla stupenda grafica molto intuitiva di CliCkMagick, la QUALITA’ DEL TRAFFICO

In questo caso, la lancetta del misuratore digitale che possiamo vedere in grafica a destra, mi mostra una qualità MOLTO ALTA del traffico (colore della sezione Verde) che risulta avere addirittura un punteggio di 92 su 100. ( per aprire questa sezione ho cliccato semplicemente sul simbolino delle impostazioni che si trova a destra in fondo a tutti i link e dal menu a tendina ho scelto la voce ‘Qualità del traffico’ ).

Vediamo ora di spiegare gli altri parametri.

  • TC :  questa colonna in tabella sta ad indicare i CLICK TOTALI ( Total Click ) che sono stati fatti sul nostro Link.
  • UC : qui vengono invece mostrati i CLICK UNICI ( Unique Clicks ), ovvero gli Utenti Unici che hanno visitato il nostro link. Questo è il valore più importante a cui fare riferimento in quanto racchiude gli utenti unici escludendo quindi tutti quei click fatti più volte dagli stessi utenti che falserebbero la lettura dei risultati.
  • FC : in questa colonna troviamo una delle cose che distingue ClickMagick dagli altri strumenti di Tracking tradizionali: i CLICK FALSI, quelli che arrivano da BOT vari (partono da ROBOT automatizzati e non da persone fisiche). Nel prossimo capitolo capiremo meglio di cosa stiamo parlando.
  • A : indica il numero delle AZIONI fatte dagli utenti ll’interno del nostro link. Per farti capire ti faccio un esempio: mettiamo il caso che il nostro link faccia arrivare l’utente su una nostra LANDING PAGE all’interno della quale abbiamo inserito un MODULO DI CONTATTO per fare LEAD GENERATION. Nel momento in cui l’utente ci lascia la sua Email compilando il Form, verrà conteggiato come un CLICK AZIONE ( Action ).
  • ACR : in inglese Action Conversion Rate indica il tasso di conversione, in questo caso di AZIONE, all’interno del nostro link.

Per il momento prendiamo in considerazione solo questi PARAMETRI, che sono largamente SUFFICIENTI PER POTER VALUTARE IL COMPORTAMENTO DEGLI UTENTI e la QUALITA’ DEL TRAFFICO, aspetti fondamentali da considerare per OTTIMIZZARE LA NOSTRA STRATEGIA DI BUSINESS.

CLICK REALI vs. CLICK FALSI

Nel capitolo precedente abbiamo fatto riferimento al fatto che alcuni Click arrivano da BOT e non da persone fisiche. Questo tipo di traffico non porta nessun beneficio al nostro Business in quanto i Bot come detto sono veri e propri ROBOT DIGITALI AUTOMATIZZATI e quindi NON PERSONE FISICHE, che entrano nelle nostre pagine Web per svariati motivi, che talvolta risultano essere pure dannosi per la sicurezza del nostro sito.

Nessuno strumento di tracking tradizionale è in grado di individuare questi Click indesiderati mentre CLICKMAGICK SI.

L’importanza di questo parametro è di VALORE INESTIMABILE e ti spiego subito il perchè.

Tutti i Marketers del Mondo investono soldi in pubblicità a pagamento come FACEBOOK ADS, GOOGLE ADS, BING ADS eccetera. Senza saper individuare il numero di BOT che entrano nel nostro Link non saprebbero quantificare il RISULTATO REALE DELL’INVESTIMENTO IN SPONSORIZZAZIONI.

Potrebbe risultare che la campagna che abbiamo avviato ci porti un numero considerevole di click. Ipotizziamo 1000 click per comodità. E se 100 click di quei 1000 arrivassero dai BOT? Come cambierebbe LA NOSTRA VALUTAZIONE SUL PROGRESSO DELLA CAMPAGNA A PAGAMENTO?

Ovviamente cambierebbe DI MOLTO.

La differenza tra una buona campagna che non ci faccia buttare soldi e una meno buona può essere la differenza tra UN BUSINESS VINCENTE E UNO FALLIMENTARE.

Capisci adesso l’importanza di strumenti come CLICKMAGICK?

Differenziati dagli altri per essere il migliore.

COME CREARE UN LINK CLICKMAGICK.

Nei capitoli precedenti abbiamo viaggiato attraverso le potenzialità di questo strumento di Marketing e abbiamo capito i parametri più importanti da monitorare per poter ottimizzare la nostre strategie di Business.

Ma come si crea un Link con ClickMagick?

E’ davvero facile. Anzi…facilissimo!

Innanzitutto accedi a CLICKMAGICK. Hai a disposizione una prova gratuita di 30 giorni, approfittane per esplorarne tutte le funzioni. La prima schermata ti darà una panoramica su alcuni parametri generali del tuo account.

Nel Menu in alto, clicca sulla prima voce chiamata LINKS e ti si aprirà la sezione dedicata a tutti i Link che hai creato fino a quel momento con la tabella di monitoraggio che abbiamo visto nel capitolo precedente. In alto a destra trovi una voce CREATE NEW LINK. Cliccala.

Ti troverai si aprirà una finestra con dei campi da compilare simile a quella in grafica qui sotto:

Tracking Link di Click Magick

Vediamo a questo punto come creare facilmente il Link.

Alla voce LINK GROUP troverai i gruppi di link che hai creato. All’interno di ogni gruppo ci saranno tutti i link di monitoraggio di uno specifico sito, blog o luogo che vogliamo monitorare. Seleziona il Gruppo che preferisci. Se vuoi creare un Nuovo Gruppo clicca nel Menu in alto su Tools > Group Manager.

LINK NAME non è altro che il nome che vuoi dare al tuo link personalizzato. Ti consiglio di inserire un nome che ti ricordi cosa vuoi monitorare con quel particolare link, in modo da averne il ricordo a primo impatto quando guardi i report in tabella.

Alla voce TRACKING LINK lascia tutto come lo trovi senza toccare nulla. Dovresti avere di default una scritta come la vedi sopra nella grafica di esempio. Nella seconda parte di questa sezione devi invece inserire l’estensione del tuo link. Ti consiglio sempre di inserire solo informazioni utili per capirne lo scopo a prima vista.

Il PRIMARY URL è il campo più importante da compilare con estrema attenzione. Infatti qui dovrai inserire IL LINK CHE DESIDERI MONITORARE. Sarà per esempio il link dove indirizziamo gli utenti con una campagna pubblicitaria, una sezione particolare del nostro Blog che vogliamo tener monitorata, una Call to Action all’interno del nostro sito per vedere quante persone comprano i miei prodotti grazie ad un particolare post.

Per finire, il CLOAK LINK non è altro che un URL con il quale vogliamo mascherare il nostro URL originale. Di solito si usa per nascondere link di affiliazione ‘brutti’ o troppo lunghi, o altrimenti per far risaltare un nostro particolare dominio inserendolo come maschera al link originale. Io personalmente lascio sempre la selezione sul NO e consiglio anche a te di lasciarlo impostato cosi.

Clicca su CREATE LINK e il gioco è fatto. Facile no?

Ora sarai pronto per monitorare il tuo link e FAR CRESCERE IL TUO BUSINESS!

In un secondo momento, quando avrai fatto pratica, potrai settare in fase di creazione del link anche le OPZIONI AVANZATE per avere un report ancora più dettagliato con ACTION CONVERSION RATE, COST PER CLICK, COST PER ACTION eccetera.

Comincia a fare pratica. Questo strumento di Marketing ti permetterà in futuro di RISPARMIARE UN SACCO DI SOLDI.

ACCEDI a CLICKMAGICK e INIZIA I 30 GIORNI DI PROVA GRATUITA.

ROTATOR E RETARGETING: livello avanzato

Dopo aver visto e analizzato le sezioni principali per cui è necessario avere CLICKMAGICK nella ‘cassetta degli attrezzi’, vediamo anche altre interessanti funzioni.

In questa incredibile piattaforma è stata inserita una funzionalità molto originale e utile: il ROTATOR.

Di cosa si tratta?

Creando un link di rotazione, tanto per dirlo all’italiana (anche se suona malissimo), non andremo altro che ha racchiudere un numero definito di link all’interno di uno unico. Questo ci permette per esempio di utilizzare un unico link per inviare a molti nostri clienti vari tipi di traffico personalizzato. Posso infatti filtrare i click che arrivano per esempio dai dispositivi mobili per ridurre questo tipo di traffico verso i miei clienti; oppure evitare il traffico dei BOT per garantire un traffico più pulito e di qualità.

Come avrai capito questa è una funzione molto interessante soprattutto per chi gestisce link di clienti ai quali deve mandare un certo tipo di traffico. E’ utilizzato da chi vende traffico come fosse il Santo Graal vista la potenza di questa funzione ROTATOR.

Ogni Rotator che creiamo può essere settato in modo diverso in base all’uso che ne dobbiamo fare. Vediamo le diverse modalità:

  • Fulfillment Mode : con questa modalità invierai i click sul primo URL della lista fino al numero massimo di click unici che hai impostato
  • Spillover Mode : cone questa modalità il rotator manderà l’utente unico al primo URL. Quando l’utente ritorna al link del rotetor verrà mandato sul secondo URL e cosi via fino a fine lista; dopodichè il rotator comincia da capo.
  • Random Mode : come facilmente potrai intuire, questa modalità distribuisce i click a caso tra tutti gli URL attivi in lista. Con un numero abbastanza elevato di click viene garantita una distribuzione equa trai i vari URL attivi.
  • Sequential Mode : in questo caso i click vengono distribuiti in sequenza, partendo dal primo fino ad arrivare all’ultimo della lista.

Nel titolo del capitolo ho fatto riferimento anche al RETARGETING.

Sai cosa significa questa parola cosi affascinante?

In generale, in ambito di Marketing, fare retargeting significa in parole semplici INDIRIZZARE UN DETERMINATO SEGMENTO DI PUBBLICO CON DELLE CARATTERISTICHE PRECISE VERSO UN LUOGO DA ME PRESCELTO.

Ti sembra un concetto troppo complicato? Tranquillo…ti faccio un esempio pratico per semplificartene la comprensione…

Mettiamo caso ad esempio che stiamo facendo una campagna di promozione con FACEBOOK ADS con lo scopo di fare una campagna di Retargeting. Una volta costruito l’annuncio, per la sua pubblicazione devo scegliere il TARGET, cioè il PUBBLICO a cui mostrarlo. In questo caso voglio per esempio colpire quella PORZIONE DI PUBBLICO CHE HA VISITATO ALMENO UNA VOLTA IL MIO SITO WEB. Vado cioè a fare del RETARGETING su un segmento di pubblico che già mi conosce in quanto è già stato sul mio sito prima di oggi.

Questo è un esempio pratico di cosa significhi fare RETARGETING.

Nel caso di CLICKMAGICK, esiste la funzione per poter fare retargeting sui link che maggiormente ci interessano per andare a colpire poi sul web con le nostre offerte quella nicchia di contatti che ha già in qualche modo cliccato sui nostri link almeno una volta.

FUNZIONALITA’ EXTRA: panoramica

Oltre a quelle già analizzate nei precedenti capitoli, esistono altre interessanti funzionalità comprese nel pacchetto di CLICKFUNNELS. Vediamo una panoramica generale:

SPLIT TEST : possibilità di effettuare degli split test AUTOMATIZZATI e INTELLIGENTI utili per scoprire quali sono le pagine che convertono meglio. Una volta trovato un vincitore ClickMagick farà tutto il lavoro di reindirizzamento totale del flusso di traffico verso la pagina che ha ottenuto miglior riscontro dall’esperienza degli utenti.

THE MAGIC POP : ClickMagick offre 5 diversi tipi di POP UP da poter aggiungere a QUALSIASI SITO.

  1. ON LOAD : come si deduce dal nome, scegliendo questa opzione si possono creare Pop Up che compaiano a schermo non appena l’utente atterra sulla pagina.
  2. DELAYED : questa opzione permette di aggiungere un tempo personalizzato dopo il quale far comparire a schermo il Pop Up.
  3. EXIT POP : questa opzione comprende un Pop Up Intelligente. Infatti il sistema segue le coordinate del mouse dell’utente e ne identifica il movimento quando c’è la volontà di abbandonare la pagina. Compare a video prima della chiusura della stessa.
  4. EXIT REDIRECT : questo non è propriamente un ‘classico pop up’. Semplicemente l’utente viene reindirizzato ad un URL prestabilito dal Marketers quando esprime l’intenzione di uscire dalla pagina (sempre tramite rilievo dei movimenti del mouse).

COUNTDOWN : la ‘scarsità’ è una tattica di Marketing di cui abbiamo già parlato nella sezione dedicata a CLICKFUNNELS. Questa funzione ci permette di inserire in una nostra pagina del Blog o del Funnel di Vendita la grafica di un TIMER che conteggia il termine per esempio della validità di una promozione, di un evento importante, di uno sconto su un nostro prodotto in vendita. Trasmettere questo senso di scarsità all’utente aumenta le probabilità di fargli fare l’azione di conversione che desideriamo faccia in quel determinato contesto.

THE MAGICK BAR : no, non è una location dove andare a prendersi una birra ghiacciata 🙂 E’ invece una funzionalità ad alto potenziale di conversione da inserire nelle pagine di qualsiasi genere. Non esiste modo migliore di mostrare un messaggio ad un utente facendo comparire una notifica tramite una barra, credimi! Molti test dicono sia uno dei modi migliori per attirare i click degli utenti. All’interno di essa possiamo mettere qualsiasi tipo di messaggio, compresa una richiesta di azione, un timer e molto altro ancora.

COLLEGAMENTI DI AFFILIAZIONE DINAMICI : qui entriamo in un terreno un pò più tecnico, dedicato a chi ha già fatto esperienza con ClickMagick. Questa funzione permette al Marketer di indirizzare l’utente che clicca il link di affiliazione non sulla pagina generica ma su una pagina diversa.

CONTENT LOCKING : un’altra strategia di conversione molto interessante. Questa funzione OBBLIGA l’utente che vuole vedere un determinato contenuto a lasciarci per esempio la sua email o a condividere sui social la nostra pagina. Una Bomba per creare visibilità GRATUITAMENTE.

GEO E TARGETING DISPOSITIVI MOBILI : ClickMagick ci offre la possibilità di INVIARE DINAMICAMENTE gli utenti a pagine diverse in base alla POSIZIONE GEO o in base al DISPOSITIVO DI ACCESSO. In questo caso chi entra nel nostro Link con un dispositivo mobile viene indirizzato ad una pagina diversa dall’utente che entra da desktop.

ASSISTENZA TOP: la forza di ClickMagick

Ho lasciato questo argomento per ultimo perchè voglio rivelare a te che hai letto fino in fondo il mio articolo dando fiducia e importanza alle informazioni che ho condiviso con te. Argomento quindi lasciato per ultimo ma non per importanza.

Hai sempre dato poca importanza alla qualità del centro di assistenza di una piattaforma?

Mi dispiace, ma HAI SEMPRE SBAGLIATO. Io stesso davo poca importanza a questa cosa, finché non ho avuto veramente bisogno di risolvere un problema tecnico importante. Da quel momento in poi il valore che do al centro di assistenza si è elevato notevolmente.

Il TEMPO è DENARO.

Mai ‘detto’ fu più azzeccato. Ricordalo sempre. Quando un problema tecnico ci blocca e abbiamo in ballo un Business da portare avanti, ritardare significa perdere soldi.

E qui ClickMagick che fa la differenza in assoluto.

La scelta aziendale è stata quella di proporre continui aggiornamenti a ClickMagick per dare valore al prodotto iniziale. Altre aziende si impegnano a lanciare invece diversi prodotti nel tempo, tralasciando così l’assistenza che andrebbe garantita sui prodotti più ‘vecchi’ soppiantati da quelli nuovi.

Patrick Kelly & la ClickMagick Crew garantiscono una costante assistenza sul prodotto; 24 ore al giorno, 7 giorni la settimana. Correggono Bug e malfunzionamenti nel giro di qualche giorno, aggiungono continuamente nuove funzionalità. Wow. Il tempo medio di risposta da parte dell’assistenza è di meno di un’ora.

Ripeto. Al momento quello che ti ho appena detto ti sembrerà solo un elenco di dettagli poco importanti ma credimi, quando avrai bisogno di aiuto, ringrazierai di aver scelto CLICKMAGICK per il tuo Business.

Che aspetti?

Il Business va avanti anche senza di te!

CLICKMAGICK: PREZZI

Siamo arrivati quasi alla conclusione del nostro viaggio alla scoperta del miglior strumento di Tracking in commercio. Come per qualsiasi altro strumento di lavoro siamo a valutarne il prezzo. Come accennato in precedenza, per muovere i primi passi in questo Tool ti vengono offerti i primi 30 giorni di prova GRATUITI.

Raggiunto il termine del periodo di Trial, dobbiamo scegliere quale PIANO DI ABBONAMENTO AL SERVIZIO scegliere. Ecco le possibilità offerte:

  • STARTER PLAN : 12 $ / mese con possibilità di pagare subito l’anno intero risparmiando il 28%.
  • STANDARD PLAN : 33 $ / mese con possibilità di pagare subitolo l’anno intero risparmiando il 30%.
  • PRO PLAN : 66$ / mese con possibilità di pagare subitolo l’anno intero risparmiando il 32%.

Ovviamente in base al piano scelto si avrà accesso a diverse funzionalità. Per quanto riguarda la mia esperienza diretta, posso dirti che puoi tranquillamente cominciare con il piano base STARTER PLAN; contiene tutto quello che ti serve per iniziare la tua esperienza con ClickMagick.

ma…non è finita qui…

puoi anche guadagnare con il programma di Affiliazione…

Nel prossimo capitolo ti spiegherò tutti i vantaggi nel creare un account affiliato GRATUITAMENTE!

PROGRAMMA DI AFFILIAZIONE: guadagna con ClickMagick

Anche ClickMagick, come abbiamo già visto per ClickFunnels, prevede un programma di affiliazione garantendo una commissione del 40% per ogni utente che arriva tramite il tuo Link di Affiliazione e acquista un piano ClickMagick.

Usi il prodotto, lo promuovi, ti ripaghi pubblicità e spesa mensile e, perchè no, puoi anche guadagnarci e costrurci sopra un vero e proprio business.

Ecco un esempio di un utente che guadagna con ClickMagick:

La dashboard di Click Magick

ARRIVATI A DESTINAZIONE: CONCLUSIONI

Il VIAGGIO DIGITALE alla scoperta di CLICKMAGICK è giunto al termine. Abbiamo esplorato insieme le funzionalità principali di questo eccellente strumento di Marketing che ha fatto e sta facendo la fortuna dei migliori Marketers del Mondo, grazie all’ottimizzazione della strategia di Business resa possibile da questo incredibile tool.

In questo lungo percorso hai capito quanto sia importante TRACCIARE I CLICK degli utenti per capirne il comportamento; sapere grazie a quale link arrivano su una determinata pagina è fondamentale per ottimizzare il processo e risparmiare soldi da poter reinvestire nella crescita del tuo Business.

Hai capito anche quanto sia importante avere un’assistenza di qualità come quella fornita da ClickMagick. Il rapporto qualità/prezzo poi è insuperabile: cosa sono 12 $ per far crescere un Business?

Se arrivati a questo punto sei ancora titubante, probabilmente non sei ancora pronto per buttarti nel Mondo del Business Online.

Se invece hai deciso di iniziare con la prova GRATUITA di 30 GIORNI, non aspettare altro tempo! Come ben saprai, il Business procede spedito, è un Mondo in continua evoluzione; e soprattutto VA AVANTI ANCHE SENZA DI TE.

Non credi sia ora di salire a bordo?

Hai qualche perplessità su ClickMagick che vorresti chiarire? 

Vuoi raccontare alla community di VIAGGIO DIGITALE la tua esperienza personale sul prodotto?

Scrivilo qui nei COMMENTI, le tue informazioni potrebbero essere di grande aiuto.

Se l’articolo dedicato a ClickFunnels ti è piaciuto non dimenticarti di lasciarmi un LIKE cliccando sul pulsante qui sotto e condividilo sui tuoi Social. Per te è un gesto semplice, per me è una GRANDE IMMENSA SODDISFAZIONE.

Grazie in anticipo.

Al prossimo Viaggio.

Federico

Federico

Ciao Marketer!
Se sei entusiasta di quello che stai apprendendo, LASCIAMI UN LIKE. Per te un piccolo e semplice gesto, per me un'IMMENSA SODDISFAZIONE!

SEGUIMI SUI MIEI CANALI SOCIAL UFFICIALI

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE :

CONDIVIDI L'ARTICOLO

Condividi su twitter
Twitter
Condividi su email
Email
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0 0 vote
Article Rating
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x